informazioni generali

INFO GENERALI

Il sito DAMPL non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. DAMPL si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito (e riprodotte nelle personalizzazioni) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i contenuti di DAMPL  possono essere utilizzati, previa nostra autorizzazione, da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre DAMPL  Come fonte ed inserire un link visibile ad www.DAMPL.it oppure alla pagina dell’articolo. In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta a info@dampl.it

Dampl  si avvale del circuito di Google per i banner pubblicitari. Tale sistema potrebbe utilizzare coockies per pubblicare gli annunci che siano il più possibile mirati agli interessi dell’utente.

Tale cookies ed i sistemi di tracciamento non sono mai associati alla persona ma alla navigazione, quindi nè Dampl nè Google  possono associare il tuo nome ad un certo tipo di navigazione.
Chiunque può rifiutare tale coockies, modificando le impostazioni del proprio browser.

 

CONDIZIONI GENERALI D'USO (Consumatore Finale B2C business to Consumer)

DAMPL invita i Clienti a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso prima di effettuare acquisti sul Sito.

All’atto dell’utilizzo del Sito da parte del Cliente, le presenti condizioni si intendono accettate integralmente dallo stesso.

 

  1. PRIVACY

 

Il Cliente è tenuto a consultare l’informativa sulla privacy presente sul Sito e le politiche di DAMPL relativamente ai Cookies.

 

  1. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

 

Il Cliente accetta di ricevere da DAMPL comunicazioni in forma elettronica (e-mail, PEC, SMS) e riconosce che tali comunicazioni soddisfano il requisito della forma scritta quando espressamente previsto dalla legge.

 

  1. PRODOTTI E LOGO DAMPL

 

Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso immagini dei Prodotti illustrati sul Sito e/o il logo DAMPL  e/o i prodotti indicati nel sito senza l’espressa autorizzazione scritta di DAMPL.

 

  1. ACCOUNT

 

Per effettuare acquisti sul Sito è necessaria la creazione di un Account DAMPL.

Il Cliente è tenuto ad assicurarsi che i dati forniti per la registrazione siano corretti e aggiornati.

La creazione dell’Account è gratuita. Per la registrazione al Sito è necessaria l’accettazione delle presenti condizioni generali d’uso.

Il Cliente è tenuto a mantenere riservati i dati relativi all’Account e le password di accesso.

Il Cliente sarà ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate tramite l’Account personale.

Il Cliente è tenuto ad avvisare tempestivamente DAMPL nel caso in cui si abbia motivo di credere che un soggetto terzo stia utilizzando impropriamente e senza autorizzazione l’Account DAMPL personale del Cliente.

DAMPL si riserva il diritto di impedire l’accesso al Sito, di sospendere o chiudere un Account, di rimuovere o modificare i contenuti del Sito a propria discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili o delle presenti condizioni generali d'uso.

 

  1. VIOLAZIONI DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

 

DAMPL rispetta i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi.

Qualora la pubblicazione sul Sito di immagini o testi violasse eventuali diritti d’autore, il soggetto che si considera leso può comunicarlo via email all’indirizzo dampl@outlook.it e DAMPL provvederà all’immediata rimozione del contenuto tutelato da diritto d’autore.

 

  1. ATTIVITÀ DI TERZI

 

Le presenti condizioni non disciplinano la vendita di prodotti o servizi da parte di soggetti diversi da DAMPL che siano presenti sul Sito tramite banner, link o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita. DAMPL non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti, DAMPL non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. DAMPL non è, pertanto, responsabile per i contenuti di tali siti, né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

 

  1. RESPONSABILITÀ

 

DAMPL non può garantire l’accesso ininterrotto al Sito e l’assenza di errori nella trasmissione dei dati.

Il servizio del Sito potrà essere occasionalmente e temporaneamente sospeso per consentire lavori di riparazione, manutenzione o rinnovamento.

DAMPL non sarà responsabile per perdite che non siano conseguenza di una sua violazione delle presenti condizioni generali d’uso o della perdita di un’opportunità commerciale per il Cliente o per qualsiasi altra perdita indiretta per cause ad essa non imputabili e non prevedibili nel momento in cui il Cliente abbia accettato le presenti condizioni generali d’uso utilizzando il Sito.

DAMPL non sarà responsabile per ritardi o inadempimenti se derivati da caso fortuito o da cause di forza maggiore.

 

  1. VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

 

DAMPL si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali d'Uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per l’adeguamento a disposizioni di legge e regolamentari.

Il Cliente sarà soggetto alle politiche e ai termini delle condizioni generali d’uso vigenti nel momento in cui sia completato un acquisto sul Sito.

Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

 

  1. RINUNCIA

 

Nel caso in cui il Cliente non rispetti le politiche e i termini delle presenti condizioni generali d’uso, il mancato esercizio da parte di DAMPL del diritto di agire nei confronti dello stesso, non rappresenta una rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi assunti.

 

  1. MINORI

 

Gli acquisti sul Sito sono consentiti esclusivamente ai maggiori di 18 anni.

Al fine di verificare la sussistenza dell'età minima richiesta dalla legge, DAMPL potrà richiedere il codice fiscale o un documento di riconoscimento. Qualora dai documenti risulti che il Cliente abbia meno di 18 anni gli sarà inibita la prosecuzione dell'iter di acquisto e l'inoltro del relativo ordine.

Nel caso dovesse pervenire un ordine da un soggetto minore di anni 18, lo stesso sarà immediatamente risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. e il soggetto sarà prontamente informato della cancellazione dell’ordine e l’eventuale pagamento effettuato verrà totalmente rimborsato con le modalità concordate tra le parti.

 

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

 

Le presenti condizioni generali d’uso sono regolate dalla legge italiana.

Qualsiasi controversia connessa all’interpretazione, all’esecuzione o alla validità delle presenti condizioni sarà di competenza esclusiva del Foro di Monza.

 

  1. CONTATTI

 

DAMPL di LOCATELLI L.

20864 Agrate Brianza (MB)

Via G. Pascoli, 7 

Luciana.locatelli@pec.it, dampl@outlook.it, tel 3668951880